mercoledì 16 febbraio 2011

Amore mio...

Ciao amore mio questo piccolo cambiamento è dedicato a te perché tu l'hai ispirato. Circa due settimane fa sei tornato a ridere e per me è stato come tornare a respirare, sentirsi inaspettatamente più leggera, sentirsi felice e grata e capire che le attese, anche le più lunghe, all'improvviso finiscono.
E' dall'inizio della nostra storia (da una vita fa, praticamente) che stiamo sempre ad aspettare qualcosa e lo facciamo sempre, bene o male, insieme, noi due; e sempre, la cosa più difficile è adattare il proprio ritmo all'altro, camminare lentamente quando si avrebbe voglia di correre, lasciar correre quando si vorrebbe chiedere e capire. Ti ringrazio per tutte le volte che mi aspetti con pazienza e amore; dal canto mio, anche se potrà sembrarti strano, non c'è giorno che non mi chieda se faccio abbastanza per te e se ti rendo felice oltre a crearti un sacco di problemi che, se io non ci fossi, non avresti nemmeno.
Amore mio spero tu abbia dato la risposta giusta perché io voglio esserti vicino ancora per molto: da sempre, non conosco persona più bella con cui potrei fare questo lungo e sorprendente viaggio che è la vita; però tu, per favore, continua a sorridere.
Intanto, ancora, buon compleanno amore


Ti ricordi...?

3 commenti:

  1. Passo di qua tramite il blog appunti di mamma, in cui ho letto un tuo commento che mi ha incuriosita... mi piace lasciare una traccia quando giungo in un posto carino... a presto!

    RispondiElimina
  2. Palmy grazie per la tua visita e anche per l'apprezzamento; anche io ho fatto un salto da te e penso ritornerò spesso: ci sono un sacco di cose interessanti, a presto ciao.

    RispondiElimina
  3. Mostrami un mare che sia più profondo
    di un tuo bacio sulle mie labbra
    mostrami una montagna che sia più grande
    di un tuo sorriso nei miei occhi
    mostrami l'amore che durerà per sempre
    e darai vita alla mia vita
    mostrami il posto dove nascono i sogni
    e cercherò la tua felicità
    perché tu abbia null'altro da desiderare
    dolce amore che vieni attraverso gli anni
    tu raggiungi e tocchi la mia anima
    io ho bisogno di te, lo sai bene di ostacoli e flussi negativi nella nostra storia ce ne sono stati tanti superati brillantemente stando uniti,
    quindi l'unica mia risposta non può che essere
    ti amo ti amo ti amo tanto tanto tantissimo, ho sempre cercato e voluto te anche quando le cose sono precipitate...(un pochino)tu fai tutto per me forse sono io che non faccio tanto e me ne dispiace molto.
    una volta una persona mi ha detto "se son rose fioriranno"e cosi è stato...il gigantino ne è la prova ciao amore
    p.s."non può piovere per sempre"scusami se non sono allegro e ottimista come una volta ma il motivo lo sai bene e sai anche che cerco in ogni modo di essere e farti felice.
    n.b.però dai mi ci impegno su!!!notte tesori miei

    RispondiElimina

Ma dai, sei arrivato fin qui!!!?
Allora su: fai un altro sforzo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...