metereopaticamente




12/10/11

Ma guarda: è passato un anno e più dall'ultima volta che ho scritto qui e oggi il tempo era bello, e siamo tornati a casa dall'asilo a piedi e il pomeriggio siamo andati a dai nostri animali e solo verso sera iniziava a far fresco.
L'anno in cui sono nata, a fine agosto, faceva così freddo che si provvide all'acquisto di una stufa a legna perché il camino faceva fumo e con una neonata non era il caso.
E' proprio vero che le stagioni cambiano.



25/09/10

ecco, ci siamo: è iniziato l'autunno e anche il maltempo che lo caratterizza.
Potrei dire che siamo tutti un pò più tristi, dirò invece che siamo tutti alla frenetica ricerca di modi nuovi per riempire le giornate;
"teoria e tecnica dell'intrattenimento domestico dell'infante iperattivo" è il libro che vorrei leggere, peccato ancora non l'abbiano scritto. Ci farò un pensierino.



11/09/10

già da qualche giorno si respira aria di inizio autunno, l'estate sembra aver abbandonato l'allegro campeggio senza salutare, con grande sconcerto del gigantino che ormai vede da lontano la vuota piscinetta e passando a lei vicino recita triste: "aqua più, aqua più".
Mentre papà camp gioisce dell'agognata frescura, mamma camp pensa tristemente a come sopravviverà alle future uggiose giornate che l'aspettano.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...